mercoledì 3 novembre 2021

RICONGIUNGIMENTI E SORPRESE FUTURE

Adele capitava in camera sempre più spesso e in uno dei tanti giri Agata le si è letteralmente appesa alle gambe, un abbraccio che non voleva staccarsi e così è stata la prima a svalicare e scendere in salotto. Noi non abbiamo potuto fare altro che seguire, mantenendo certo l'attenzione necessaria, ma ormai non si poteva fare altro almeno per qualche ora. Per Cristiano la camera stava diventando troppo fredda e le ragazze, come già detto ieri erano sempre più nervose. Stasera c'erano sorrisi, battute, racconti, Agata che giocava e il mio mal di testa che se ne andava, nonostante il piccolo stia piangendo parecchio in questi giorni, ma a detta della pediatra è colpa dell'aerosol che ormai ha finito e speriamo smaltisca presto.
Domani iniziamo con il giro tamponi e vediamo se colui che ci ha fatto entrare in questo turbine sarà il primo ad uscirne, speriamo proprio: sto guardando a sabato con un misto di speranza e di ansia.
Non c'è molto altro da dire su di oggi: ho camminato parecchio con Cri, mentre le sorelle maggiori avevano le loro sante lezioni a distanza e Michele lavorava al pc. Mi sono resa conto che in questi giorni ho fatto un sacco di foto e la prossima settimana ci sarà una sorpresa con queste, ma non sarà l'unica prossimamente, ho in mente qualcosa anche per fine novembre, chi ha bambini della scuola primaria per casa si tenga pronto... In questi giorni sono affiorate tante idee e cominciano a prendere forma. Nel frattempo ho iniziato un po' di formazione legata al marketing e ai social, vediamo cosa ne uscirà, a proposito di questo, in foto il mio modo di seguire i webinar. 

Nessun commento:

Posta un commento