venerdì 5 novembre 2021

NEGATIVO OGGI È UN BELLISSIMO AGGETTIVO

Michele è negativo ed è già andato a festeggiare, beato lui. Noi domani e speriamo di avere la stessa sorte, altrimenti anche se io sono negativa, sarebbe come se non lo fossi e mi beccherei un'altra settimana di prigionia. Ho degli amici che, sfortunatamente, sono già in questa situazione e mi dispiace un sacco per loro.
Ma noi continuiamo a sperare e soprattutto di saperlo già domani sera perché il risultato di Michele si è fatto attendere un bel po'.
Intanto a casa le figlie oggi si sono date all'inedia totale, non hanno fatto un fico secco, chissà che lunedì tornino a scuola e alle loro attività, che fatte in presenza è tutta un'altra cosa.
Io invece ho ricevuto alcune proposte per pubblicizzare il mio libro e sembrano molto interessanti. Ora però mi sto concentrando sul progetto di cui vi ho già accennato, in realtà è qualcosa che ho scritto già qualche anno fa e che ora merita la pubblicazione, magari con un'impaginazione degna di questo nome. Domani con Michele ci impegnamo e poi vi darò qualche altro indizio.
Oggi è stata una grande giornata, l'INPS mi ha risposto sulla mia maternità e, secondo loro, non ho versato le aliquote necessarie, le stesse che non solo ho versato ma solo proprio scritte bene nella mia pagina privata nel loro sito. Tre anni fa con Agata stessa storia, poi me l'hanno data ma solo grazie a mia cugina. Lunedì riparto alla grande, non li sopporto. È assurdo, assurdo.
Quando stamattina mi sono messa a vedere questa cosa, ho avvisato i familiari che avevo intorni che oer mezz'ora sarei stata molto nervosa e che quindi qualsiasi mia parola poco gentile non era da prendersi in considerazione. Adele ha anche chiesto perché non ci rivolgiamo a qualcun altro al posto dell'inps e così le abbiamo spiegato che è impossibile.
Basta altrimenti mi torna il nervosismo e non dormo più, ma domani ci svegliamo presto per scoprire il prima possibile le sorti della prossima settimana. 
Qui santo Cristiano stava sopportando la sorella che giocava con le sue guance. 

Nessun commento:

Posta un commento