venerdì 12 novembre 2021

COME CAMBIANO LE COSE

Il salotto  è pronto a ricevere il nuovo divano e Agata mi ha aiutato nella riuscita. Oggi era proprio tranquilla e ha riscoperto un sacco di giochi che l'hanno intrattenuta a lungo. Cristiano pur poco propenso al sonno, ha deciso che stare tranquillo nella sdraietta gli piaceva. Le due grandi continuano beatamente la loro vacanza forzata dai nonni senza grandi scossoni scolastici, anzi. Non ho bruciato nulla, anzi la tagliata è venuta così bene che l'ho forografata, con Michele che mi chiedeva cosa stessi facendo. Nel pomeriggio sono pure riuscita a seguire alcuni video del famoso corso che sto facendo e scoprire che a me instagram non lascia mettere l'icona per le foto. Se qualcuno sa perché io non ce l'ho me lo faccia sapere.
Domani inizia un fantastico weekend che faremo in un family hotel molto esclusivo, si chiama Casa Cao, partiremo nel pomeriggio con una escursione nel loro fantastico parco dotato di animali selvatici, giochi in legno e foliage. La sera invece siamo invitati all'inaugurazione della nuova sala relax 'carta da zucchero'... Domenica invece si vedrà, non c'è ancora un programma prestabilito. Lunedì mattina invece un'altra escursione in una vecchia fabbrica ora adibita a paeco divertimenti con l'auto: fai la colonna, entri nel tunnel degli spettri, ti assalgono con gentilezza, ti rilasciano un foglio per poter scaricare da casa l'attestato di coraggio.
Insomma sarà una super vacanza. 

Nessun commento:

Posta un commento