sabato 6 novembre 2021

ANCORA NULLA

Se ci fosse stato un tasto da schiacciare l'avrei consumato ma non ci sono ancora informazioni sui nostri tamponi e quindi dobbiamo rassegnarci e aspettare domani e pensare che siamo andati in dogana su richiesta di due figlie ed ero pure d'accordo perché di solito arriva prima.
Mattinata con tampone: Adele si è lamentata che in dogana è più doloroso, Agata ha fatto pipì sull'erba, Cristiano ha pianto all'inverosimile tornando indietro e ho dovuto fare pausa tetta, Maddalena smistava carte. Abbiamo usufruito della via prioritaria per bimbi piccoli, ma con le etichette per 5 ci abbiamo messo una vita, però mi hanno fatto i complimenti dopo la domanda:' sono tutti suoi'. Insomma la nostra vita da famiglia numerosa continua e non ci si annoia un minuto, ve lo assicuro anzi ogni tanto si sogna di annoiarsi. Pomeriggio agreste con Agata felice di aiutare il papà sul trattore, si è anche informata su quello che stava facendo quando non riusciva a farlo andare in moto: prima ha chiesto a me e mi sono resa conto che di motori non so una cippa, ma per non fare brutta figura le ho mostrato quella che era la batteria.
Stasera super partita a monopoli, ieri sera la domanda migliore di Adele dopo aver aperto la scatola è stata: 'cosa significa la L prima dei numeri?' così c'è stata una piccola lezione sulle vecchie lire. D'altro canto questa scatola ha 30 anni. 

Nessun commento:

Posta un commento