giovedì 11 novembre 2021

18esimo giorno di quarantena in pillole

Dato che la famiglia fantozziana continua, oggi ve la faccio in pillole:
- Cristiano mi sveglia con la sua nuova tecnica: calci prolungati;
- sempre lui decide che oggi non è un buon giorno per dormire ma lo è per piangere;
- Agata lancia il mio telefono (tranquilli è ancora viva);
- mi lasciano un pacco di 100 numeri dopo che prima o poi gli recapiterò perché non so manco chi sia e tanto non mi posso muovere;
- mi arriva il porta sapone in luffa, troppo bello;
- con l'idraulico al telefono scopriamo perché l'acqua calda non andava, era solo una valvola girata dalla parte estiva;
- ho cancellato l'appuntamento dal dentista e tre ore dopo mi si è tolta una capsula;
- Cristiano ha fatto una di quelle vomitate da urlo così ho dovuto cambiarlo dalla testa ai piedi, lavare la sdraietta e il pavimento ;
- ho rotto il macina spezie pieno di pepe;
- abbiamo magiato la torta salata mezzza cruda e pou l'ho rimessa in forno per domani ed ora è troppo cotta;
- ho prenotato per il battesimo di Crstiano ma prima lo dirò agli invitati;
- Agata ha imparato a dirsi da sola: abbi pazienza ma è anche venuta a dirmi: papà è sempre appiccicato al cellulare mentre io stavo facendo una specie di doccia decente;
- papà stanco e quindi nervoso è stato spedito a letto da mamma che già aveva avuto una giornata imoegnativa e quindi aveva bisogno di un aiuto meno nervoso di lei;
- sono stata contattata da molte pagine autori per pubblicizzare il libro speriamo non siano bufale;
- amazon ha già pubblicato il mio libro per bambini, vi lascio il link così se vi serve un calendario dell'avvento https://www.amazon.it/dp/B09LH4RWH4/ref=cm_sw_r_wa_apa_glt_i_0Y8VBXWP6Y8S1T6ZSVWC
E ora continuo la serata perché il salotto è ancora sotto sopra e i bimbi svegli. 

Nessun commento:

Posta un commento