mercoledì 10 novembre 2021

NUOVA PUBBLICAZIONE

Mentre la divisione familiare continua, ci stiamo proiettando con Maddalena nel magico mondo delle scuole superiori. A gennaio dovrà iscriversi e quindi iniziamo con le scuole aperte. Rispetto a un tempo e in funzione del covid, si prenota tutto on line e poi hanno tutte queste presentazioni mega galattiche.
Adele continua felice a chiamarci più volte al giorno per raccontarci quello che le accade ma sembra serena.
Qui a casa è un grande giorno, a breve sarà disponibile un altro mio libro, sempre su amazon. Questo libro non è una novità, sono racconti scritti 3 anni fa e che ho avuto l'idea di pubblicare durante questa lunga quarantena. In realtà avevo provato a sondare anche qualche casa editrice ma sembra di chiedere oro ad un povero, quindi viva le autopubblicazioni.
Mi soni sentita una madre terribile per farcela, ma non si può aver tutto e quindi il per un pomeriggio al pc, Agata si è fatta un bel po' di video, tranquilli era vicina e vedevo quello che guardava però so che non è educativo..
Lasciamo stare i sensi di colpa, sono molto felice perché questo avrà pure un'impaginazione decente (almeno spero di non aver fatto danni) e ce l'ho fatta nonostante la tecnologia sia contro di me e quando stavo per concludere mi abbia cancellato tutto. Le maledizioni che ho mandato in silenzio sono state tante ma mi sono rimessa e ho finito.
Sono così felice che ho pure prestato il kindle a Michele di mia spontanea volontà.
In foto uno dei momenti multitasking di oggi. 

Nessun commento:

Posta un commento