lunedì 21 marzo 2022

LA FRUSTRAZIONE DELL'UOMO

La frustrazione da calzini spaiati devo dire che è molto divertente se la si legge sul volto di altri e sei consapevole di averlo fatto di proposito. Andiamo con ordine: questa domenica avevo organizzato una merenda con una famiglia che non vediamo da veramente tanto. L'uomo si è lamentato che aveva un sacco di lavori a casa e che ultimamente abbiamo avuto troppi impegni. Cancello tutto e lui... si prende altri impegni mentre io mi ritrovo a pulire di domenica mattina, che già mi piace poco gli altri giorni, figuratevi di domenica. Con qualche capacità che non so se saprò ripetere, sono riuscita a muovergli il senso di colpa e si è immolato alla causa dei lavori di casa, gli ho affibiato l'appaiamento dei calzini. Era la sua prima volta, gli manca tutta quella esperienza che ti fa accettare che determinate coppie non esistano più, non riusciva a capire perché io ero serafica. È stato molto divertente. Ve lo consiglio come pena capitale di casa. 

Nessun commento:

Posta un commento