venerdì 25 marzo 2022

FLASHMOB

Stamattina Maddalena aveva un flashmob a scuola per la pace e mi aveva chiesto espressamente di non andare, però quando un'adolescente dice una cosa non è detto che lo pensi, così dopo il messaggio di una mamma che mi chiedeva se sarei andata o meno, ho preso Cristiano e mi sono materializzata al parco. Non ho ancora capito se Maddalena ne sia stata felice o meno, ma quando mi ha detto 'tu non dovevi venire', io le ho risposto 'ero al bar' e in effetti lo ero, ma poi ho pure fatto un video e delle foto. Finalmente fanno qualcosa dopo questi due anni mosci e dovrei pure perdermelo?
Il pomeriggio del venerdì invece è di lavoro mentre tutti e quattro erano dai nonni chi più e chi meno raffreddati, così la serata si sta chiudendo tra aerosol, medicinali e puliture del naso, ma per fortuna domani è sabato. 

Nessun commento:

Posta un commento