lunedì 18 settembre 2023

UN LUNEDÌ DI PROVA E IN PROVA

Questo lunedì era di prova poiché il primo con la routine che ci porteremo avanti per tutto l'inverno. È stata una prova disastrosa. La mia programmazione dei pasti non teneva in conto il fatto che io potessi non essere a casa la mattina, quindi è syato67n susseguirsi di tamponamenti. Il lunedì poi sarebbe dedicato alla scrittura... Sto scrivendo solo il blog che non era neanche considerato tra gli impegni di stesura. Le tempistiche dei giri sono tutte state modificate da vari eventi.
Quindi se ne riparlerà lunedì prossimo e vediamo come andrà domani. 
Intanto Michele ha altri 5 giorni di stampelle e impacchi vari (di cui il medico si è raccomandato). Maddalena ha ricominciato chitarra e io pilates. Motivo per il quale la mia autostima stasera è sotto i piedi, come sempre sono la più grossa e probabilmente la più incalcata ma questo non ve lo so dire con certezza perché ero troppo impegnata sul mio per poter guardare le altre. Però era una cosa risaputa, in fin dei conti vado per questi motivi se fossi magra e atletica non andrei. Domani capirò qualo muscoli sono stato sgretolati dato che erano duri come cemento e non in senso positivo. Abbiamo un portico pronto ad ospitare il nostro tavolo. 

Nessun commento:

Posta un commento