mercoledì 13 settembre 2023

RICOMINCIA TUTTO

Classe nuova per Agata all'ultimo anno di asilo, è tornata felice e stanca, si è addormentata alle 17.30 e non si è più svegliata. Maddalena e Adele hanno Reincontrato i compagni e per lo più gli stessi insegnanti, nel bene e nel male. Io ho ricominciato le riunioni: prima danza e poi catechismo. Sfilza di impegni, calendario che si riempie. Per fortuna che stamattina siamo partite con il caffè delle mamme e, sfruttando l'uomo rotto e quindi a casa, sono andata da sola. Un miracolo. Poi però l'ho scorrazzato in giro. Devo dire che anche per me riprendere la routine non è facile, soprattutto quella delle pulizie ma mi sono ripromessa che da lunedì sarò organizzata anche se questo mi pesa perché io non sono così ma in sei non si può proprio più far diversamente. 

Nessun commento:

Posta un commento