venerdì 8 settembre 2023

TANTI AUGURI CRISTIANO

Un Cristiano ben poco convinto ha festeggiato il suo compleanno con i nonni e gli zii. Non c'è stato verso di fargli soffiare le candeline ma manco gli auguri si è fatto fare, aveva sempre quello sguardo da: 'ma che problemi avete?'
Un giorno capirà o forse assomiglierà a suo padre e odierà i compleanni facendomi così soffrire. Il nostro CC7  a cui il nome non è stato dato né per Ronaldo, né per Malgioglio, né per motivi religiosi ma semplicemente perché era l'unico nome che piacesse a tutti, oggi è entrato nei terribili 2 ciò significa che manca ancora un anno prima di spedirlo a scuola come le sorelle. 
Per ora sappiamo di lui che: adora il pallone e lo calcia di sinistro, adora i camion, le ruspe e i trattori ma non disdegna assolutamente le moto né le auto. Capisce molto bene la teoria tipo sa benissimo che la pipì si fa sul water ma ha problemi nella pratica o semplicemente non gli interessa, ci è sorto questo dubbio. Non è il principino di casa e ha già imparato a difendersi ma soprattutto ancora non dorme una notte intera, ma Perché? Perché? Perché? 

Nessun commento:

Posta un commento