martedì 12 settembre 2023

THE DAY BEFORE O MEGLIO IL GIORNO PRIMA

Agata ha provato la lezione di danza ed è stato amore puro, ora proverà anche pattinaggio ma abbastanza controvoglia, voleva continuare a far lezione anche con le grandi. Adele ha ricominciato la sua routine di allenamenti e si è pure fatta metà di quella di Agata. Stamattina ho scorrazzato Michele, la cui caviglia duole meno ma sembra lo stinco di un maiale bello grosso ma soprattutto ho finito con il dentista, che gioia. Cristiano evidentemente aveva una giornata buona e ha compreso improvvisamente che pipì e cacca vanno fatti nel water, ora vedremo se domani continuerà questa consapevolezza. Maddalena, che ha i capelli ancora più corti ma sta bene, ha passato la giornata a prepararsi per domani: 'perché è la prima settimana quella che conta'. Agata ha un bicchiere nuovo ma mi sono resa conto solo oggi che il suo zaino era l'unico che non avevo lavato, per fortuna santa nonna salva l'insalvabile. Adele ha le scarpe nuove per ginnastica che inizierà già domani e, se non fosse per il foglio di uscita autonoma che credo di essermi dimenticata di inviare per tempo (credo perché non me lo ricordavo proprio) mi sarei pure ricordata tutto per tempo. 
Domani scopriremo classi e professori anche se qualcosa sappiamo già di entrambe e... Speriamo, confidiamo, preghiamo.
 Visto che non ho foto di questi giorni, recupero dal viaggio. 

Nessun commento:

Posta un commento