domenica 17 settembre 2023

CORSI E FESTE

Tra corsi, ricorsi e feste anche questo fine settimana è passato. Un venerdì in cui ho fatto da formatrice sui giochi da tavolo al corso per tutor che abbiamo fatto al centro studi AllegraMente, un sabato in cui ho seguito io un corso sulla plusdotazione e una domenica con la festa di Adele e Cristiano. In mezzo ho iniziato anche a organizzare i miei pomeriggi lavorativi che inizieranno domani. Adele è stata molto gentile e ha accettato di anticipare la sua festa con gli amici di famiglia e di farne una unica con Cristiano così da risolverci un po' di incastri nei prossimi fine settimana che per me saranno densi di lavoro e formazione. Nel frattempo le ragazze continuano a conoscere nuovi compagni e insegnanti, Maddalena ha avuto una sveglia all'alba anche oggi perché dovevano registrare il cd con il coro delle Pipes. Cristiano ogni volta che cade o che si butta o che scivola urla 'fallo, fallo' ma non si sa bene a chi. La caviglia di Michele si sta gonfiando ma sembra ancora una zampa di maiale più che di essere umano, domani giro di controllo dal medico dopo una riunione per il prossimo weekend da formatrice con le colleghe. 
Questa foto mi piace proprio tanto anche perché vedere Adele così sorridente è raro e quindi prezioso. 

Nessun commento:

Posta un commento