domenica 30 giugno 2024

OGNI PROMESSA È DEBITO: IL DISCORSO DEI 40 ANNI

Sono riuscita finalmente a festeggiare il mio compleanno con quel mese e mezzo di ritardo. Mi hanno chiesto il discorso ma diciamo che non è il mio forte quindj ho promesso che lo avrei fatto qui. La festa è stata esattamente come la volevo, tranne che per due particolari: non sono riuscita a preparare i giochi giganti e avrei voluto fare tutti i cicchetti, ma c'era talmente tanto cibo comunque che oggi abbiamo continuato ad avere ospiti, compresi alcuni che ieri non potevano, ma torniamo anzi partiamo con il discorso:
Grazie a tutti di essere venuti, ieri erano proprio gli amici miei, cioè quelli con cui ho rapporti diretti, più o meno 70 persone comprese figli, mariti, mogli compagne, compagni ecc in realtà ieri erano 40 per sopraggiunte malattie e vacanze. È stato bello e divertente e soprattutto mi conoscono: lego, giochi da tavolo, buoni da Lovat (cioè buoni solo miei da spendere rigorosamente da sola) e soprattutto hanno capito che ho bisogno di momenti per me: quindi da qui a dicembre quando mi verrà voglia di prenotare un biglietto per i caraibi, in realtà chiamerò uno dei centri relax che mi hanno regalato. Poi siccome ogni promessa è debito, saltare il discorso ieri, oltre a scrivere qui, ho promesso di organizzare un fine settimana solo donne, ho sentito un Barcellona ma insomma vedremo, sicuramente sarà più a mia somiglianza e vedremo dove andare.
Il fine settimana è stato denso di festa e di preparativi ma a casa nostra, senza imprevisti non siamo felici, quindi venerdì mi ha abbandonato l'auto e soprattutto, soprattutto, la lavatrice. Per fortuna santa nonna sta lavando e poi asciugo qui a casa. C'è stato anche l'ultimo giorno di scuola dell'infanzia di Agata, sicuramente emozionante anche se a settembre sarò nuovamente lì con Cristiano e un concerto di Maddalena. Per il resto giugno ve lo racconterò con un video, appena riesco a montarlo.

Nessun commento:

Posta un commento