mercoledì 22 marzo 2023

UFFICIALMENTE SCRITTRICE

È stato un fine settimana talmente intenso che mi ci è voluto pure ieri (lunedì) per capirmi e ritornare alla normalità. Denso di viaggi, impegni ed emozioni, talmente tante che non sono neanche riuscita a godermele appieno. Intanto le ragazze più grandi erano disseminate per il nord Italia tra danza e canto, mentre noi a casa partecipavamo al novantesimo degli alpini (ora il libro è in vendita se volete). Però per riuscire a finire questo testo ci ho messo pure tutta martedì e un pezzo di mercoledì, l'importante è esserci riuscita. 
La verità è che è da venerdì che devo scrivere la cosa più emozionante di tutte e che vedete nella foto: un contratto, ma non un semplice contratto di lavoro, un contratto editoriale. Sono ufficialmente una scrittrice, ho ufficialmente una casa editrice, un'editor e tanti progetti. A poche settimane dai 39 si realizza un altro sogno che porta con sé qualcosa di inaspettato: il mio modo di scrivere è adatto a testi per bambini e ragazzi. E io che pensavo di scrivere meglio per adulti! Quindi con un po' di lavoro e di tempo ma potrete trovare i miei libri in una libreria vera e propria. 

Nessun commento:

Posta un commento