mercoledì 8 marzo 2023

SPETTACOLO DI VIRUS

Chi è la sfigata che va allo spettacolo di Galiano e si deve far venire a prendere praticamente prima che inizi perché l'intestinale ha colpito anche lei? Mica colpirmi stanotte o domani? No! E quindi Maddalena rimane con amica e figlia di amica e io sono qui davanti al water a godermi la festa della donna. Certo che i miei figli sono stati male parecchio quest'anno ma io li seguo sempre a ruota.
Però, c'è un però, mentre il virus mi massacra come sempre Adele mi consegna il suo regalo per la fesra della donna e mi fa fare una lacrimuccia e rivedo sopra il tavolo le mimose portate da Michele. Quindi, dai, anche oggi è una bella giornata. Foto di repertorio senza virus, non vorrei mai appiccicarvelo anche via web. 

Nessun commento:

Posta un commento