lunedì 6 marzo 2023

Ed è di nuovo virus

La teoria: il lunedì lo dedico alla scrittura, ai progetti e alla formazione. 
La pratica: mattina con Cristiano in braccio che pieno di raffreddore nonnsta bene.
Ore 12.35 chiama la scuola dell'infanzia perché Agata ha vomitato. 
Ore 12.50 ritorno da aver preso Agata, prendo il mio pranzo dal forn9 con la presina, mi scivola il piatto vola a terra e le seppioline in umido finiscono in ogni dove compreso muro, termosifone, sedia e congelatore. Gatti felici, io molto meno. Pulisco. Cristiano si sveglia dalle braccia del papà, gli dico che lo prendo io mentre lui prepara il caffè. Tempo di averlo sulla spalla e comincia a vomitare peggio dell'esorcista. Pomeriggio tra uno e l'altra con figlie secondogenita che richiede il suo spazio. Serata al lavoro per me con un incontro per genitori, a casa semgra andare tutto al meglio, si addormentano praticamente poco dopo che io sono partita. Salvo poi svegliarsi e tornare a fare gli esorcisti, prima Agata poi Cristiano che ha deciso che era bene aspettarmi per ricominciare a vomitare. 
Ed è solo lunedì! E c'è ancora tutta la notte, vorrai mica dormire di notte! 

Nessun commento:

Posta un commento