lunedì 3 aprile 2023

15 GIORNI IN TUTTO

Se racconto due settimane in un post solo, va a finire che vi fermate a metà per la stanchezza, quindi provo a riassumere nel caso leggete velocemente così state prima.
Adele è entrata nel Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze così la tradizione delle consigliere donna in casa continua. Loro hanno ancora speranze e desideri, lasciamoglieli... Io le ho perse.
Siamo andati a vedere Travaglio a teatro a Padova, mi ha ricordato che un tempo leggevo pure di politica e attualità, quella sera ho dovuto chiedere a Michele di chi stesse parlando in alcuni momenti. L'ho già detto che ho perso le speranze nella politica?
Ma non le ho perse nel gioco che dà sempre grandi soddisfazioni: abbiamo iniziato con le domeniche di giochi da tavolo in parrocchia. Diffondiamo la dipendenza da gioco da tavolo, che non fa male... 
Ho visto un'amica dopo tanto ma era come fossimo ancora all'università escludendo il numero di figli. 
Sono andata a teatro con un'altra amica e sono sempre belle serate. In un periodo in cui sono sempre di corsa questo tempo è veramente bello e per non farmi
Nulla c' è stato pure un addio al nubilato a Venezia con bacari, spritz, giro in gondola, tante risate. Se ve lo state chiedendo, sì i figli se li è guardati Michele e si sta facendo pure le notti con Cristiano, che con lui dorme senza mai e ripeto mai svegliarsi. E finalmente ho dormito una notte intera anche io, ecco perché ho ricominciato a scrivere. Io e il sonno abbiamo un rapporto molto stretto. 
Cristiano ha imparato a dire : 'no piace' oltre a continuare ad amare ogni tipo di bastone, trovandoli anche dove non ci dovrebbero essere. 
Ah, il raffreddore è tornato. 

Nessun commento:

Posta un commento