domenica 13 novembre 2022

SERATA A DUE

Un anno fa Michele mi dice che c'è un giornalista che lui segue su youtube che farà uno spettacolo a Conegliano. Io prenoto i due biglietti per il 2 aprile con un po' di remore visto che Cristiano sarebbe stato ancora piccolino. Il caso vuole che lo spettacolo venga rimandato a stasera. Io per la prima volta ho visto Federico Buffa in azione. Michele mi aveva detto di guardare qualche suo video , ma non amo molto andare su youtube e manco devo finire di vedere le videolezioni dei corsi che seguo, vedete voi se vado a cercare altro. Però, ragazzi, che bravo. Cioè è uno di quegli spettacoli che guardi e ti chiedi, come fa uno a incastrare insieme tutte quelle informazioni? Dove cavolo ha trovato gli aneddoti di cui parla? Mi sarebbe servito un quaderno per gli appunti solo per andare ad approfondimento le mille cose che ha citato. Poi mi chiedo che cultura abbia una persona così. Stupendo. E bravissimi anche i due che lo accompagnavano. Ecco, visto che tornerà a Jesolo e a Padova, se non sono sold out, provate ad andare. 

Nessun commento:

Posta un commento