domenica 13 novembre 2022

GLI. INSEGNAMENTI DEL PAPÀ

Michele e Cristiano guardano i libretti con gli animali. Io dico al papà : 'fai i versi degli animali' perché per Cristiano fa tutto bau. Michele apre una pagina:'porco, guarda che figa!'
Io sto salendo le scale e gli faccio: 'Michele ma il verso è eheh (non so come scrivervelo' e lui mi risponde:'eh no, il porco dice': guarda che figa!'
So che avrei dovuto fare la femminista che si indigna o la moglie che si acciglia, in realtà mi sono scompisciata dalle risate. Mai come Adele oggi che proprio si rotolava per terra dal ridere dopo che il papà nell' aprire una fialetta di soluzione fisiologica per fare un aerosol ad Agata, si è lavato la faccia. Non ho ancora capito come abbia fatto!
Per il resto abbiamo una casa trasformata,Marie Condo sarebbe fiera di me con tutta la roba che ho buttato. Ora manca solo la libreria dove poter mettere tutti i libri che ora giacciono tristissimi nelle scatole. Ah ok, ho pure ritrovato anche un sacco di reperti: foto di me molto magra, giovane e atletica; testi di esami universitari. Tipo i 58 libri di storia romana, i 600 vocabolari di lingue varie, il quaderno degli appunti di Michele ecc ecc, insomma tutta la storia possibile.
In foto il porco. 

Nessun commento:

Posta un commento