domenica 20 novembre 2022

FINE SETTIMANA

Questo era il fine settimana mensile di un corso che sto facendo online: 8 ore il Sabato 3,5 la domenica con bimbi presenti e tutto da fare comunque. Finisce il corso e io sono isterica, invidiosa di chi può fare solo la cosa per sé senza doverne gestire altre dieci e poco speranzosa che chi hai intorno capisca questo. Si ripete ogni volta che ho un corso. In compenso, nonostante raffreddore e tosse che non ci abbandonano ma sembrano diminuire, siamo riusciti a tener fede agli impegni di questo weekend. Venerdì sera abbiamo iniziato il nostro abbonamento a teatro e oggi siamo andati a vedere le cirque WTP. Venerdì sera è stato bellissimo e ho ricordato perché il teatro mi piacesse così tanto, in più usufruendo di una santa baby sitter, mi sento meno in colpa con i nonni. Oggi il circo è stato belle, performance fisiche da paura e un'altra bella esperienza fatta. Ora vediamo se riesco a dormire a un orario decente. Domani invece tutto ancora cancellato perché i nonni sono fuori uso. 

Nessun commento:

Posta un commento