giovedì 4 aprile 2024

CHI HA DETTO CHE SAREBBERO TORNATE A SCUOLA?

Speravo che tornassero tutti a scuola? Errore, mai sperare troppo, il karma contraddice ogni speranza e così martedì il mal di stomaco di Adele peggiora fino a tenerla a casa ieri. Io sto male di notte come non mi capitava da tantissimo e oggi è di nuovo a casa anche Maddalena. L'intestinale o quello che è ha colpito ancora. Comincio ad essere preoccupata per le assenze di Maddalena, Adele ne ha meno, per fortuna. Argomenti persi, ore perse. Oggi io sono in ripresa, più che altro perché non poteva essere altrimenti tra colloqui con i prof e lavoro. Le ragazze in recupero ma stasera abbiamo un concerto, biglietti acquistati quasi un anno fa. Domani devono assolutamente andare a scuola e io a lavorare. C'è chi mi dice di rallentare, ma talvolta con 4 è difficile. Il fine settimana per Maddalena sarebbe nuovamente pieno, ma vedremo se sarà così o se farà uno stop tecnico. 

Nessun commento:

Posta un commento