mercoledì 1 febbraio 2023

SVUOTA TUTTO

È partita l'operazione svuota dispensa: ho sistemato frigo e congelatore e fatto la lista di tutto ciò che cveda mangiare. Uomo ha voluto bloccare l'arrivo del pacco di hellofresh perché occupa troppo spazio in frigo, ora sembra il frigorifero di un appartamento di studenti: ci sono solo birre e parmigiano. Le verdure sono momentaneamente fuori dalla finestra insieme con altre birre. Quelle non mancano mai.
Ho capito che ho un sacco di cous cous ma le proteine stanno già finendo ho solo 2 pacchi di lenticchie, regalate perché a me non piacciono, perciò se avete ricette per renderle buone, mandatemele. 
Servirebbero anche idee per risotti perché io faccio sempre gli stessi: radicchio, radicchio e salsiccia, funghi, piselli, patate, latte, zafferano, zucchine in stagione,  parmigiano, ma attendo le vostre idee. Aiutatemi.
Nello svuotadispensa si è creata anche una torta di mele e yogurt per usare questi ultimi... 

Nessun commento:

Posta un commento