giovedì 23 febbraio 2023

NON SONO MORTA

Torno ben 18 giorni dopo l'ultima volta in cui ho scritto, in realtà non è successo nulla di particolare, semplicemente arrivata a sera, quando finalmente tutti dormono, crollo anche io. Sono state settimane intense in cui ho finito il libro per gli alpini (che verrà presentato venerdì prossimo a Cusignana, vi aspetto), ho preparato il viaggio per la Costiera Amalfitana e avevo qualche ora in più di lavoro. Poi avete presente energie che mi sono servite per scongiurare qualsiasi tipo di malattia prima della partenza?
In più ho deciso che quando sono nervosa o arrabbiata con qualcuno non scrivo, per evitare di riversare su carta il mio stato d'animo.
Mi hanno fatto arrabbiare anche ieri, in realtà, alcune cose si sono risolte perché erano solo chiarimenti, altre sono cattiverie su cui mi rifarò. Se c'è una cosa che proprio non sopporto è quando vengo presa sottogamba in quanto persona che normalmente non si adira, se in più io sono stata gentile nei tuoi confronti e tu mi ripaghi con determinate stupidaggini, proprio non ci vedo più. 
Per fortuna non è nulla di particolarmente personale, anzi è in un ambito da cui uscirò fra circa un anno, un mondo che avrei voluto fosse diverso e invece è proprio brutto come appare ( e sono stata brava a non usare parolacce). Vorrà dire che in questo anno mi comporterò come ha voluto chi mi sta di fronte. 
Non posso spiegarvi di più, ma vedrete. 
Intanto sono tornata e a breve vi racconterò del viaggio. Foto di repertorio.... Molto antica 

Nessun commento:

Posta un commento