domenica 5 febbraio 2023

CARNEVALE

Il carnevale li ha distrutti tutto: qui dormono tutti. In quanto mamma terribile Cristiano non era vestito, non credo se lo ricorderà e farò in modo che nessuna sorella glielo dica. Agata era felicemente vestita da Skie dei Paw Patrol ossia da cagnolina volante; Adele da mercoledì che la rappresenta benissimo, risponde acida uguale. Giuro che non è colpa mia se risponde così, io la sgrido ma lei è geneticamente acida. Poi a quel modo proprio da mercoledì che ti fa credere che sia pure colpa tua. Ha detto che pensa che il suo compagno di banco non la sopporti più. Immagino. Maddalena invece ha smesso di vestirsi e non era neanche d'accordo quando le ho proposto una vestizione di famiglia per l'anno prossimo. Io ci ho provato.
Michele travestito da Michele in maniche corte, sta migliorando con il barbeque, fa grandi passi in avanti e io ringrazio perché mi schivo così qualche pranzo. Concludiamo la giornata con qualche ordine del gruppo di acquisto e poi approfittiamone per dormire che domani è di nuovo lunedì. 

Nessun commento:

Posta un commento