venerdì 28 luglio 2023

BIGLIETTI DEI CONCERTI E RIFLESSIONI PERSONALI

I giorni volano e oggi finalmente ho preso i biglietti per il concerto dei coldplay (me li meritavo solo per la costanza e la determinazione: io e Maddalena eravamo collegate a 8 accessi diversi tra Italia ed estero ed è così da 4 giorni) tutto questo mentre andavano avanti i lavori a casa tra quelli miei e quelli in sostituzione di Michele che torna oggi da Roma dove era per lavoro. Insomma sono le 14.30 e mi sento spompata, anche perché tra questi momenti di gioia ci sono stati quelli in cui mi sono resa conto di essermi dimenticata cose molto importanti. Poi la mia mente vaga, pensa al giornalino del centro studi AllegraMente che uscirà da settembre e mi sono ricordata della mia vita passata da giornalista, quando ero iscritta all'albo e mi sentivo già Erin brockovich, il fatto che non paghi neanche più lvalbo vi fa capire che non sono diventata proprio quello che speravo, o meglio il lavoro non era quello che pensavo io. Poi, dato che non ero paga di ricordi, ho rivangato la laurea, dove quella scrittura giornalistica e una mail errata mi hanno fatto uscire con 109 e non 110, quante maledizioni al prof pace all'anima sua. Ma allora io ero già mamma, il mio mondo era già un altro eppure in pochi giorni mi sarei laureata e avrei iniziato il sogno di scrivere in un giornale. Oggi guardo le ragazze di 24/26 anni e penso che ero proprio piccola quando sono diventata mamma, loro girano, devono ancora capirsi e forse anche per me era così. Chi se lo ricorda. Insomma una mattinata di ricordi e rielaborazioni. Però cavolo ho preso i biglietti per il concerto dei coldplay..
Anche se in realtà io non ci andrò perché ne ho presi solo 2 e quindi andranno Maddalena e Michele. Ah Adele ha finalmente corso il palio ed è arrivata seconda con la sua squadra, era felice e noi pure. Abbiamo capito che una serata a sagra per una famiglia tra cena, birra e giostre costa veramente troppo. 

Nessun commento:

Posta un commento