venerdì 27 gennaio 2023

PROBLEMI E SOLUZIONI PATERNE

Cristiano ha un piccolo problema al pisellino, il buchino non si è aperto (uso proprio tecnicismi), la pediatra ci ha dato una crema da mettere 3 volte al giorno. Stasera, prima di partire per pilates, dico a Michele di mettergliela se vede che Cristiano si sta per addormentare e anche perché a me mette un po' di ansia perché ho paura di fargli male (immaginate già qui le battute, ma il peggio deve ancora venire). 'Quello nervoso', nome con cui Maddalena ha salvato il numero di telefono del padre nel cellulare, si gira verso le figlie maggiori dicendo loro: ' venite su anche voi, che tanto fra un po' di anni chissà quanti ne scapuccxxxxte. Maddalena arrossisce, Adele commenta con un 'papà' in tono stridulo, Agata (che ha capito solo che deve cambiare un pannolino almeno spero) dice:'io no, mai'.
Alla fine comunque sono tornata e l'ho fatto io, nessuna figlia è stata maltrattata neanche oggi e in compenso mi ha aiutata proprio Agata. Domani io però sarò via e Michele dovrà farlo e mi ha pure detto: beh questo raccontarlo sul blog. Detto, fatto! 

Nessun commento:

Posta un commento