giovedì 13 ottobre 2022

AMORE ETERNO

Oggi io e Michele siamo andati a un funerale, non starò a raccontarvi tutto ma vedere la profondità dell'amore della vedova, quella tristezza profonda dopo una vita assieme mi ha commosso. Un vero e proprio amore eterno ed è strano pensarlo ai giorni nostri eppure era così reale, così vero che non può che colpire nel pronfondo.
Basta momento tristezza, torniamo alla fantastica vita di casa Caoduro: Agata a casa per catarro fastidioso. Dentista altrettanto fastidioso con me mentre Michele si divertiva alla visita medico sportiva di Adele. Tentativi di rendere la casa decente più o meno riusciti a scapiti chiaramente di altro, quindi una domanda mi sorge spontanea. Ma tutti quelli che hanno 4 figli sono presi male come me o sono io sfigata che non riesco a farcela?
Mi resterà questo dilemma,, non è che mi crei particolari turbamenti visto che i lavori di casa non mi piacciono e io continuo a puntare alla signora o al signore delle pulizie (per parità).

Nessun commento:

Posta un commento