martedì 6 settembre 2022

NOVITÀ CHE PIÙ NUOVE NON SI PUÒ E...

Vi dico solo che l'anno scorso più o meno a quest'ora ero sul divano con qualche contrazione ogni tanto,  mezza addormentata e mezza in ansia perché io l'induzione non la volevo e quel briciolo di 'oh Dio chi me lo ha fatto fare di nuovo'.  Un anno dopo sto sistemando il frigo,  dormono tutti,  ho fatto la mia prima lezione di pilates che domani sentirò tutta e sto cercando di capire quando fare il dolce per domani sera.
Non sto tergiversando per non parlare della ginnastica,  anzi sento che mi farà bene e lo so che non c'erano dubbi ma io mi convinco con calma,  soprattutto se parto in tutta fretta e con qualcuno incavolato perché se ne era dimenticato,  ma che poi ha rinunciato a una riunione per aspettare che tornassi.
Diciamo che il fatto che mamma si prenda del tempo per sé cambia tutti gli equilibri e si dovranno abituare,  così come al fatto che ritornerò a lavorare un po' di più. Le ragazze però oggi si sono date da fare con la cena e a sistemare,  almeno finché sono a casa. Da lunedì ci organizzeremo meglio. 

Nessun commento:

Posta un commento