mercoledì 25 agosto 2021

L'ATTESA PUNTATA 3: LA GITA CHE NON C'È

Oggi saremo dovuti andare a fare un giro da qualche parte o un po' di ore al Piave, ma il mio corpo ha detto no in maniera molto convincente. Sono stata sdraiata tutto il giorno, in uno stato catatonico. Solo la lavatrice e l'asciugatrice hanno avuto la mia attenzione ma perché c'erano i vestiti per il matrimonio di sabato. Abbiamo recuperato la valigia dall'auto che continua a rimanere in concessionaria. La riavremo per sabato? Non lo sappiamo, ma spero di sì. Ho organizzato tutti i regali per questa settimana e questo mi rende felice. Stasera pizza con amici, Agata ne ha mangiata una quasi intera (salvo 2 fette) ma poi si è mangiata 3 biscotti perché aveva fame. Io e Michele eravamo allibiti e le ho preso una pizza da sola, solo per accontentarla nei gusti, o meglio per non dover cedere io. Ora sono tornata sul divano sempre più dolorante, il resto della famiglia si diverte con i lego. 

Nessun commento:

Posta un commento