lunedì 14 dicembre 2020

FAMIGLIA SOCIAL

Oggi è stata una giornata tecnologica, sembravamo la famiglia Smanettoni. Ha cominciato Adele con le lezioni di danza in questo periodo la danza classica è stata sostituita in parte da incontri con altri tipi di balli che non vi spiego perché non lo saprei fare, ma è molto entusiasta di questa cosa. La sua scuola di danza si è associata ad altre nel periodo dell'avvento per fare dei 'regali' alle ragazze. Che figata. Mentre Adele saltava e correva in camera, io ho fatto una lezione e poi il colloquio con le maestre e mi sono resa conto che sono più cattiva di loro... Finito io ha iniziato Michele che è entrato nel magico mondo dei webinar. Insomma PC sempre acceso e poca comunicazione verbale... Tra chi partecipava perché Agata non è stata zitta un attimo, ha anche cominciato il fantastico periodo dei 'perché?' così stasera le ho spiegato il kefir e le ho parlato della flora inestinale, non sembrava molto convinta e Michele rideva, ma dopo un po' ha accettato le spiegazioni. Nonni, se domani vi parla di batteri, cacca morbida, ecc sapete perché.
Oggi ho camminato più del solito e sapete perché? Sono andata a San Donà a comprare giochi da tavolo: io non compro molte scarpe, le ultime le ho ereditate da Maddalena (sì avete capito bene), pochi vestiti ormai niente borse (me ne servirebbe una per Natale, nera se Babbo Natale legge) ma se entro in una libreria o in un negozio come questo, è la fine! Ho pure trovato la scusa del lavoro per prenderne di più. La dieta oggi è andata alla grande, mi sono convinta. Dai che torno giù di peso. Ora scusate ma Agata deve giocare... Non dormire, perché non dormire? In foto Agata al secondo pasto con Adele 

Nessun commento:

Posta un commento