sabato 24 aprile 2021

STOMACI METEREOPATICI

Ieri non vi avevo scritto tutto, ma stava diventando veramente troppo lungo, quindi continuo il riassunto oggi. Allora è stata anche la giornata degli animali, oltre che dell'incazzatura e della prova dell'auto, perché abbiamo ridato una gatta alla sua padrona che la cercava da 4 mesi e noi abbiamo ritrovato una delle tartarughe che ci erano scappate lo scorso anno e quindi ora sono tutte. Che bellezza rivederle quando non te lo aspetti. Poi, mentre spiegavo a Michele che mi sento una balena (e non mi ero ancora pesata, ora che l'ho fatto ne ho la certezza, ho già finito i kg che potevo buttar su in gravidanza), lui mi dice che non mi vede così ingrassata, ma solo incinta. In quel momento ho capito che il maschio gli ha dato alla testa, non è da lui farmi una sorta di complimento del genere. La frase solita sarebbe 'in effetti dovresti mangiare meno', quindi la scoperta del sesso del bimbo qualche segno lo ha dato.
Dato che però su di me non ha sortito questi effetti, ho fatto scorta di frutta e verdura e da domani cominciamo con gli estratti, visto che da qualche giorno ho finito le arance.
Se il sole continua sarà più facile gestire la dieta, il mio stomaco è metereopatico oppure ha l'istinto del gatto che ingrassa in inverno e dimagrisce d'estate (non che io dimagrisca così tanto). Intanto vediamo come inizia, non facciamoci troppe illusioni sulla mia forza di volontà.
Ah, da oggi sono ufficialmente entrata nel club delle donne che guidano il suv con tanto di commenti successivi! Ahahahahahah, quindi quando mi incrociate, so già cosa pensate maschietti!

Nessun commento:

Posta un commento