mercoledì 5 agosto 2020

TENTAZIONI IN AGGUATO.

La giornata non è proprio partita con il piede giusto: stamattina dovevo risolvere un problema all'orecchio, un semplice tappo, che si è rivelato in realtà molto complicato e così mi ritrovo mezza sorda. Tranquilli, tutto risolvibile in qualche giorno, basta che questo tappo decida di andarsene, però è davvero debilitante. A pranzo ero isterica, per fortuna c'era ancora un po' di dolce di Anna (grazie Anna), nel pomeriggio ero mezza scombussolato, per fortuna non lavoravo, anzi sono andata dalla parrucchiera, così mi sono resa conto che ieri ero nervosa per niente, oggi mi sarei rilassata. Stasera va un po' meglio, o più semplicemente il mio corpo si sta abituando a sentire da un solo orecchio, però sono contenta che l'impegno di Michele mi abbia costretto a stare a casa perché non sarei riuscita ad andare via. Ora, mi chiedo se anche la strana voglia di schifezze salate tipo patatine, spritz, cicchetti dipenda dal problema all'orecchio o no. Sono stata brava: a cena ricotta e verdura, non garantisco per le prossime ore perché so di avere sia patatine che salatini e la voglia sta crescendo a dismisura. In foto la tentazione pronta all'uso. 

Nessun commento:

Posta un commento